Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione o se siete interessati ad una delle mie creazioni scrivete a zucca_roberta@tiscali.it

domenica 14 novembre 2010

I tableau per matrimonio!

Dopo qualche settimana di assenza dal mio blog, finalmente oggi ho trovato qualche minuto per aggiornarlo!
Di seguito pubblicherò le foto di due tableau per matrimonio.

Questo l'ho realizzato a Settembre di quest'anno per il matrimonio di un'amica, ovviamente i colori e il tema sono stati scelti dalla sposa...
Le scritte sono state fatte tutte a mano con lo stile della Calligrafia, quindi pennino e boccetta di inchiostro, come si usava un tempo!




... ecco i dettagli...






Questo invece è quello fatto per il mio matrimonio a Settembre 2009, per essere sincera è stato fatto a quattro mani e devo ringraziare una persona speciale per avermi aiutata!




... i dettagli...




In questa foto invece ci sono:
  • il "cavaliere" cioè il cartoncino decorato dove ho indicato il nome assegnato al tavolo;
  • il segna posto (in basso a sinistra) che è stato adagiato su ogni tovagliolo.

un altro "cavaliere"

Nessun commento:

Posta un commento