Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione o se siete interessati ad una delle mie creazioni scrivete a zucca_roberta@tiscali.it

lunedì 25 ottobre 2010

Tra i tanti biglietti che ho realizzato ce ne sono alcuni molto speciali: sono quelli di invito per la festa di compleanno dei bambini. I bimbi scelgono quali amici invitare e poi danno loro l'invito personalizzato. E' una cosa che li rende felici e li fa sentire davvero importanti. Allo stesso tempo l'invito è utile ai genitori degli invitati che in questo modo avranno sempre presente la data, l'orario e il luogo della festa.
Questo che vi mostro l'ho realizzato per il mio nipotino che ha compiuto 8 anni e tra qualche giorno vi mostrerò quello che ho realizzato per la mia nipotina!


...si tratta di un biglietto doppio, cioè si apre e all'interno si indicano le "coordinate" della festa.

Nessun commento:

Posta un commento