Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione o se siete interessati ad una delle mie creazioni scrivete a zucca_roberta@tiscali.it

venerdì 1 ottobre 2010

Eccolo qua....

E' da un pò di tempo che pensavo di realizzare un blog per condividere le mie creazioni e finalmente eccolo qua! Chi mi conosce sa che da sola non sarei mai riuscita a farlo, viste le mie conoscenze di informatica, per tanto ne approfitto per ringrziare il mio amico Roberto che si è occupato di tutto.
Nei prossimi giorni inizierò a mostrarvi le foto dei lavori che ho realizzato nei mesi passati e quelli che man mano scatturiranno dalla mia creatività nei prossimi mesi.

1 commento:

  1. Ciao Robi,
    sono veramente contenta di vedere finalmente realizzato un tuo grande sogno...la tua fantasia, i colori che usi, le tue mille idee... riempiono di solarità la routine quotidiana; le tue creazioni trasmettono gioia solo a guardarle... conservo ancora i tuoi primi manufatti...e sono sempre in bella mostra!
    Complimenti ancora, i tuoi ultimi lavori sono veramente frutto di tanta passione e dedizione che in ogni momento dedichi in ciò che fai!
    Un augurio speciale per il tuo nuovo BloG!!!
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina