Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione o se siete interessati ad una delle mie creazioni scrivete a zucca_roberta@tiscali.it

domenica 27 luglio 2014

Inviti per la Prima Comunione!

Eccomi di ritorno, dopo un periodo di assenza dal mio blog... 
Sono stata impegnatissima, ma sono comunque riuscita a ritagliare un po' di tempo per le mie creazioni.

Qualche tempo fa mi sono stati commissionati degli inviti per la Prima Comunione di una bimba. 
Tutti i dettagli sono stati concordati con la mamma, dalla scelta di un biglietto doppio, al colore, dalla preghiera inserita nella parte sinistra all'interno del biglietto, al testo dell'invito.
I timbri utilizzati sono della Magnolia.
Un bel lavoretto che mi ha dato tante soddisfazioni e che è stato molto apprezzato!

Vi mostro le foto dei vari step e del lavoro finito!







Nessun commento:

Posta un commento