Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione o se siete interessati ad una delle mie creazioni scrivete a zucca_roberta@tiscali.it

lunedì 25 ottobre 2010

Tra i tanti biglietti che ho realizzato ce ne sono alcuni molto speciali: sono quelli di invito per la festa di compleanno dei bambini. I bimbi scelgono quali amici invitare e poi danno loro l'invito personalizzato. E' una cosa che li rende felici e li fa sentire davvero importanti. Allo stesso tempo l'invito è utile ai genitori degli invitati che in questo modo avranno sempre presente la data, l'orario e il luogo della festa.
Questo che vi mostro l'ho realizzato per il mio nipotino che ha compiuto 8 anni e tra qualche giorno vi mostrerò quello che ho realizzato per la mia nipotina!


...si tratta di un biglietto doppio, cioè si apre e all'interno si indicano le "coordinate" della festa.

sabato 23 ottobre 2010

..un'altra idea regalo...

Questo è un altro lavoro che ho realizzato su commissione, al centro della cornice c'è una dedica che ho volutamente omesso per motivi di privacy.



venerdì 22 ottobre 2010

Ancora cassettine.....

Queste cassettine, di vari colori, le ho realizzate per un Battesimo e sono state utilizzate come porta bomboniere. E' stato un vero successo!


UNA CELESTE......


...i dettagli...


UNA ROSA....


...i dettagli....


UNA GIALLA...


...i dettagli...


UNA LILLA....


E UNA VERDE!




Questo è il risultato finale....




martedì 19 ottobre 2010

Simpatiche idee regalo!

Queste sono delle cassettine che ho decorato per farne un regalo simpatico e utile! Possono essere confezionate mettendo i prodotti per il bagnetto oppure omogeneizzati e altro per la pappa oppure ancora pennarelli, pastelli e quaderni...






sabato 16 ottobre 2010

Tanto altro ancora!

Nei prossimi giorni pubblicherò le foto di altri lavori:
  • bomboniere
  • idee regalo
  • inviti per la festa di compleanno dei bambini
  • inviti per il Battesimo e Prima Comunione
  • mini album
e tanto altro ancora....

Se desiderate maggiori informazioni non esitate a contattarmi all'indirizzo e-mail che trovate nella voce "contatti" della pagina blog.

Grazie ci vediamo al prossimo post!

Libro dei pensieri per gli sposi...

Gli sposi spesso lasciano a disposizione degli invitati, presso l'agenzia di viaggi o durante il ricevimento, un libretto dove chi lo desidera, può scrivere un pensiero o un augurio.
Questo che vi mostro ne è un esempio.


...Libretti e diari personalizzati!

Con le tecniche dello scrapbooking e dello stamping possono essere realizzate tantissime cose, serve solo un pò di materiale e tanta fantasia!
Questi diari li ho realizzati per due amiche che hanno provato la gioia di diventare mamme, affinchè possano scrivere le emozioni e i pensieri per i loro bimbi!






Le bomboniere

Le scatoline per bomboniere possono essere realizzate con cartoncini di diversi colori e arricchite da vari abbellimenti e soprattutto sono personalizzate! Costituiscono un ricordo simpatico e carino per amici e parenti che partecipano ad eventi quali il Battesimo, la Prima Comunione, la Cresima o altre occasioni speciali.
Vi mostro qualche esempio!